lunedì 18 aprile 2016

Invasione zombi... in Italia!

Cosa accadrebbe se il paziente zero, anzichè trovarsi preciso in america, si trovasse in Italia?
Questo articolo è semplicemente uno svago, una mia interpretazione su cosa potrebbe accadere se l'invasione zombi partisse dall' Italia.
Questo articolo poi non finirà mai... perchè è mio e lo aggiorno ogni quanto volta mi pare.

Considerando che per molti potrebbe essere una figata, secondo me, se tutto ciò acadesse qua da noi lo sarebbe ancora di più in quanto possiamo sicuramente avere molti più vantaggi negli svantaggi.
Una bella apocalisse zombi non fa di certo bene a nessuno ma, a livello strutturale, l'Italia è messa un pochino meglio a difesa di orde di zombi.

Fermo restando che, decimerebbero sicuramente prima carabinieri, municipale e i temutissimi vigili urbani in meno tempo rispetto ai marmittoni militari americani, credo che le nostre strutture abitative e i nostri gusti alimentari possano essere decisamente migliori per affrontare per un maggior tempo l'invasione degli zombi.

VANTAGGI:


  1. Sicuramente le nostre case in mattone che durano e resistono anche da più di 150 anni potrebbero in qualche modo impedire di essere sfondate da mani curiose che trapassano pareti in legno.
    Ma prima di arrivare a toccare le pareti delle case, in Italia esistono poche realtà fatte di staccionate in legno scadente curate dal piccolo Timmy di turno o dal signor James che tutte le domeniche le dipinge con olii per ripararle dai raggi solari.
    Niente di ciò c'è in Itaia, male che vada ci sono delle siepi di alloro fitte fitte che nemmeo una macchina sfonderebbe senza trapassarle del tutto, se invece degli zombi riuscissero nell'intento, bè almeno profumerebbero di alloro.
    Non avete le siepi di alloro? Mia nonna aveva dei cancelli di ferro con delle estremità appuntite che facevano paura a gatti, uccelli e cristiani di ogni credo.
    Insomma prima di arrivare a casa, devi farne di strada bimbo (diceva una favolosa pubblicità)

  2. Le strade, sopratutto quelle dei piccoli paesini come il mio per esempio saranno larghe tra il si e il nò massimo 10 Metri... Ci si mette due belle mecchine a contrasto e arrivederci visitatori... Secodo me sarebbe possibile chiudere l'accesso molto più semplicemente facilitando quindi la ricognizione e la possibilità di espandere la zona di sicurezza.

  3. Il Cibo... avete presente fantozzi?


    Sfido chi non ha in casa almeno uno barra due Kg di pane, almeno rte o quattro pacchi di pasta, un orticello, tonno in scatola, pomodoro e riso.
    Il nostro metodo alimentare, basti pensare veramente alla pasta, potrebbe impedire di "tirare il calzino" più lentamente rispetto ai magici mangiatori di hamburger.
    La pasta e il pane ci salveranno.

  4. La nostra posizione geografica, anche se non so bene come, potrebbe essere vantaggiosa... magari ci trasferiamo tutti in Sardegna, facciamo uno sterminio e ci stabiliamo li al sole.
    Peschiamo, ci abbronziamo e non cambierebbe quasi nulla.
SVANTAGGI:

  1. I vigili urbani purtroppo non resisterebbero al traffico dei morti viventi.
  2. Non abbiamo armi come i nostri amici americani.

Nessun commento:

Posta un commento